lunes, 29 de julio de 2013

Come donare


“A volte sentiamo che ciò che facciamo è solo una goccia nel mare, ma il mare sarebbe minore se gli mancasse una goccia”
Madre Teresa di Calcutta

Eccomi di nuovo a scrivere nella mia lingua materna!
Ora voglio spiegarvi com’è possibile appoggiare la causa del nostro viaggio solidale con la vostra generosità.
Probabilmente molti di voi già conosceranno il crowdfunding; fenomeno in continua crescita e sviluppo che nasce come supporto economico per progetti artistici, imprenditoriali e finalmente anche sociali.
Come funziona? Si tratta di scegliere una piattaforma nel web, inscriversi alla pagina e inviare il tuo progetto. I responsabili della piattaforma si occupano di valutarlo, autenticarlo e infine pubblicarlo sul loro sito!
Grazie a queste piattaforme è possibile diffondere il progetto e soprattutto eseguire le donazioni in un modo sicuro e garantito!
La piattaforma italiana che ho scelto si chiama Buona Causa. In questa pagina potrete trovare il mio progetto scrivendo Valeria Romanelli nel quadrato di ricerca in alto a destra (mi troverete sotto la voce “Testimonial”), oppure più facilmente potrete arrivare dritti al progetto cliccando qui.
Se vuoi contribuire, clicca sul circolo “dona ora” e segui le istruzioni. Se vuoi fare anche qualcosa in più non dimenticare di lasciarmi un messaggio, dimmi cosa pensi di quest’iniziativa, diventa amico della causa e diffondila attraverso il tuo facebook!

Abbiamo anche pensato a una forma di ringraziarvi personalmente, dunque se non vuoi rimanere anonimo, mandami alla direzione email valeria.romanelli@gmail.com una tua foto. Avrò così tutto il necessario per mandarti il mio ringraziamento personale (sarà una piccola sorpresa) e comunicarti l’esito del viaggio e della raccolta.
Grazie di cuore, da parte mia e di tutti i bimbi che riceveranno la tua generosità!

No hay comentarios:

Publicar un comentario